Nano Garden
Un piccolo angolo di natura autonomo che vuole arredare e rendere piacevole i comuni ambienti domestici e lavorativi. Chi lo osserva può scoprire, con l’avvicendarsi di fronde, muschi, pietre, rami, minuziosamente collocati, un microcosmo simile ai giardini naturali. L’ineguagliabile bellezza del giardino inglese rielaborato e traslato come un diorama, il giardino trova abito all’interno di bei vasi di vetro lisci o modanati di fattura classica o moderna.
Kokedama
È possibile crescere una pianta in un vaso del tutto naturale? Con i Kokedama sì. La pianta sviluppa il suo apparato radicale in una sfera di terriccio e argilla; il tutto viene avvolto da muschio che mantiene così l’umidità interna elevata. Di origine giapponese, il Kokedama permette di realizzare piccoli giardini pensili o sospesi e creare atmosfere da giardino zen in qualunque angolo della casa.
Fiori disidratati e stabilizzati
Nulla è per sempre, tranne i fiori disidrati e stabilizzati. Grazie a due processi ben distinti, la disidratazione e la stabilizzazione, si è riuscito a mantenere la forma ed il colore di fiori e foglie. Creare composizioni eleganti e raffinate risulta quindi naturale, per luoghi che necessitano adorni floreali abitualmente, come hotel e ristoranti… ma anche per decorare la casa in modo originale.